Moving Forex Media Filtro
Come Questa differenza danydebrown 7 ott 2016 Ci sono diversi metodi utilizzati dagli operatori per analizzare il mercato del forex. media mobile è un indicatore utilizzato in analisi tecniche. E 'molto popolare tra i commercianti in quanto contribuisce a filtrare le informazioni un commerciante raccoglie dal mercato. Casuali fluttuazioni dei prezzi sono tagliati fuori e si rivelano solo le importanti variazioni di prezzo. Questo aiuta gli operatori a prendere decisioni migliori. Ciò che è media mobile media mobile è un indicatore tecnico che segue le tendenze del mercato. E 'anche un indicatore di ritardo e aiuta a misurare fattori economici. Gli operatori possono trovare segni finanziarie causate dalla grande cambiamento economico. La media dei prezzi in un determinato periodo di tempo viene calcolato per ottenere la media mobile semplice, mentre i pesi sono utilizzati per calcolare media mobile esponenziale. Sono i due metodi più comunemente utilizzati per calcolare la media mobile. Le medie mobili costituiscono la base per il calcolo della media mobile di convergenza e divergenza o MACD. Advantagesof Indicatore Media mobile media mobile è vantaggioso in quanto aiutano a raffinare i dati sui prezzi. I dati vengono visualizzati in una linea di tendenza che la rende facile da interpretare. La media mobile viene utilizzata come strumento per migliorare i grafici di prezzo e altri indicatori. media mobile può essere utilizzato per identificare le aree di supporto e resistenza. Spostamento di strategie di medio da analisi primaria per costruire la fiducia prima di investimento, la media mobile viene utilizzata per vari motivi. Riportate di seguito sono alcune strategie che i commercianti di forex potrebbero incorporare nel loro stile. Crossover è un segnale che aiuta a sbarazzarsi dell'elemento emozionale dalle negoziazioni. Quando il prezzo di una coppia di valute o di qualsiasi altra risorsa si sposta da un lato di un grafico media mobile e chiude dall'altro lato, viene chiamato un crossover. Questo movimento nel prezzo aiuta l'operatore a individuare le variazioni di quantità di moto. Gli operatori possono prendere decisioni sulla strategia di entrata o di uscita, sulla base di crossover. Quando la linea di media a breve termine attraversa la linea di media a lungo termine, è anche chiamato un crossover. Questo rivela molto circa il cambiamento della quantità di moto in una direzione particolare con forti suggerimenti che l'inversione si sta avvicinando. Se la media a breve termine incrocia sopra la linea che mostra la media a lungo termine, allora è un segnale che le attività devono essere acquistati. Un commerciante deve vendere beni, se la linea di media a breve termine scende al di sotto della media di lungo termine, mentre lo attraversano. Media mobile nastro e di crossover triplo incrocio tripla e lo spostamento del nastro media si ottiene quando i commercianti aggiungono medie mobili supplementari per aumentare l'efficienza dei segnali. posto Trader diverse medie mobili sul grafico e attendere che la linea di media con più piccolo periodo di tempo per attraversare gli altri. Quando accade, i commercianti acquistano beni. Utilizzando molte medie mobili aiuta a ridurre il segnale che non è vero. Questo assicura che la tendenza continuerà. È un buon modo per testare la forza del trend. Tre le medie mobili sono utilizzati crossover tripla, mentre 10 o più medie mobili sono immessi sul grafico in movimento nastro media. Quando le medie incrociano e si muovono in un'altra direzione è un segnale di inversione. L'efficacia e la sensibilità al minimo cambiamento prezzo dipende dal periodo di tempo utilizzato per il calcolo. periodi di tempo più brevi producono i calcoli migliori. Filtri e busta tecniche speciali utilizzati dai commercianti per sfuggire alle grinfie di falsi segnali e ottenere la fiducia sono chiamati filtri. I commercianti impostare un livello di dire, 10 sopra dopo aver attraversato, quando viene raggiunto il livello prendono azione commerciale. Busta è garantire la linea di media con due bande. Gli operatori possono scegliere di impostare qualsiasi percentuale specifica alla busta alla linea media. Un trader deve osservare il movimento dei prezzi verso il centro tra le bande. I prezzi al di là della banda indicano esaurimento period. Three modi per commerciare con le medie mobili Gli operatori possono usare una media matematica a loro vantaggio impiegando la media mobile. Le medie mobili possono essere utilizzate per avviare posizioni nella direzione del trend. Gli operatori possono utilizzare molteplici medie mobili per adattarsi nella loro strategia per raggiungere obiettivi specifici. Gli indicatori possono essere strumenti difficili. Conoscere quali usare e come usarli può essere complicato abbastanza, ma trovare il modo di impiegare correttamente un'intera strategia nel contesto di mercato giusto può essere la domanda più difficile per i commercianti per affrontare. Il mio collega Rob Pasche ha preso uno sguardo al Relative Strength Index (RSI) nell'articolo Overbought vs ipervenduto e che cosa significa per i commercianti. ma nel regno di indicatori, la più semplice è probabilmente la media mobile. La media mobile è semplicemente gli ultimi x periodrsquos prezzi di chiusura sommati e divisi per il numero di periodi osservati (x). E itrsquos nella sua semplicità sta la sua bellezza. Quando i prezzi sono trend più alta, la media mobile rifletterà questo anche spostando più in alto. E quando i prezzi sono trend inferiore, questi nuovi prezzi più bassi inizieranno ad essere presi in considerazione nel media mobile e troppo inizierà lo spostamento in basso. Anche se questo effetto di media porta su un elemento di ritardo, ma consente anche il commerciante un modo ideale di categorizzare le tendenze e le condizioni di trend. In questo articolo, wersquore intenzione di discutere tre modi diversi questo indicatore utilitario può essere impiegato da parte del commerciante. Come Trend-filtro Perché la media mobile fa un così grande lavoro di individuare la tendenza, che può essere facilmente utilizzato per offrire agli operatori un bias di tendenza sul lato nelle loro strategie. Quindi, se l'azione dei prezzi è al di sopra di una media mobile, solo le posizioni lunghe sono guardati mentre l'azione dei prezzi al di sotto dei mobili mandati media che solo le posizioni corte sono presi. Per questo effetto trend-filtraggio, a più lungo termine medie mobili in genere funzionano meglio come più veloce periodo di impostazioni possono essere troppo attivo per l'effetto di filtraggio desiderato. Il 200 ° giorno di media mobile è un esempio comune, che è semplicemente gli ultimi 200 dayrsquos prezzi di chiusura sommati e divisi per 200. Dopo un bias è stato ottenuto e commercianti sapere in quale direzione vogliono guardare al commercio di un mercato, le posizioni possono essere innescato in una varietà di modi. Un oscillatore come RSI o CCI può aiutare i commercianti prendere ritracciamenti individuando le situazioni di ipercomprato o ipervenduto di breve termine. Nella foto qui sotto, mostriamo un esempio di una voce CCI (Commodity Channel Index), con la media mobile a 200 giorni come un filtro di tendenza. Media mobile come un filtro di tendenza, CCI come voce trigger creato con MarketscopeTrading Station II preparato da James Stanley Al rigger di avviare ositions p Prendendo l'idea di strategia di sviluppo un ulteriore passo avanti, la logica della media mobile può essere utilizzato anche per realtà aprire nuove posizioni. Dopo tutto, se l'azione dei prezzi sta mostrando uno stato di tendenza semplicemente residente sopra una media mobile, la logica doesnrsquot impongono che l'azione stessa di attraversare quella media mobile può avere trend connotazioni pure così gli operatori possono anche usare il crossover media pricemoving come un trigger in nuove posizioni, come illustrato di seguito. La media mobile può essere utilizzato anche per avviare le posizioni nella direzione del trend Creato con MarketscopeTrading Station II preparato da James Stanley L'aspetto negativo al movimento grilletto media è che i mercati mosso o tendenza meno possono invitare le voci sciatta come i prezzi congestionate meandri indietro e avanti intorno ad una specifica MA. Così itrsquos caldamente consigliato di evitare di utilizzare un trigger media mobile in isolamento senza altri filtri o limitazioni. In questo modo potrebbe significare perdite enormi se i mercati congestionato o un intervallo per periodi di tempo prolungati. Come un Crossover innescare il terzo ed ultimo modo in cui le medie mobili possono essere implementate è con il movimento di crossover media. Questo è un modo estremamente comune di innescare traffici, ma ha l'effetto indesiderato di essere particolarmente lsquolaggyrsquo introducendo due differenti indicatori di ritardo piuttosto che uno solo (come nel caso di utilizzo del MA come un filtro o un trigger singolarmente). Esempi comuni di movimento crossover medi sono i crossover 20 e 50 d'epoca, il crossover 20 e 100 d'epoca, il 20 e il 200 periodo di crossover, e il periodo di crossover 50 e 200 (comunemente chiamato lsquothe crossrsquo morte, quando il 50 va al di sotto del 200, o la crossrsquo lsquogolden quando il 50 va al di sopra del 200). Il 50 Day200 Moving Day Crossover media Creato con MarketscopeTrading Station II questo può essere preso un ulteriore passo avanti con più analisi lasso di tempo. I commercianti possono guardare a un grafico a lungo termine di utilizzare un filtro media mobile come avevamo indicato nella (1) parte di questo articolo, e poi il crossover può essere utilizzato come un trigger nella direzione del trend sul telaio di tempo più breve . Mentre nessun indicatore sta per essere perfetto, questi tre metodi mostrano l'utilità che può essere portato al tavolo con la media mobile, e quanto facilmente gli operatori possono utilizzare questo strumento versatile per innescare commerci avanti e di fronte a molto grandi, si muove fuori misura in il mercato. --- Scritto da James Stanley James è disponibile su Twitter JStanleyFX Per unirsi lista di distribuzione James Stanleyrsquos, clicca qui. 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